Graduatoria Bando Ausili 2024

contributo ausili

Il Bando Ausili 2024 rappresenta un impegno concreto di ASAMSI per migliorare l’autonomia e la qualità della vita delle persone con SMA. Il contributo, infatti, ha l’obiettivo di supportare nell’acquisto di ausili fondamentali per migliorare la qualità della vita.

La graduatoria degli ammessi al contributo è il risultato dei criteri pubblicati nel Bando Ausili 2024. Può essere consultata utilizzando il codice identificativo della domanda ricevuto via email da tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.

Prossimi passi per i beneficiari

Se il tuo codice compare nella lista degli ammessi, ecco cosa devi fare:

  • Accettare il contributo: invia una email di accettazione entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, quindi entro il 30 marzo 2025.
  • Dati per il versamento: nell’email, indica il tuo codice identificativo e gli estremi bancari per ricevere il contributo.

L’email di accettazione deve essere inviata ad: asamsionlus@gmail.com con oggetto: “Accettazione contributo Bando Ausili 2024 – [CODICE DOMANDA]”. Se non riceveremo alcun tipo di comunicazione entro il termine stabilito, il contributo verrà riassegnato ai candidati successivi in graduatoria.

E se non sei tra i beneficiari?

Sappiamo quanto sia importante questo sostegno e ci impegniamo a replicare e ampliare il fondo per il 2025. Se non sei rientrato tra i destinatari del contributo di quest’anno, continua a seguirci per restare aggiornato sulle prossime iniziative di ASAMSI.


Questo progetto è possibile grazie all’impegno di tutti e tutte. Per continuare a sostenere il Bando Ausili e aiutare sempre più persone, puoi contribuire con una donazione. Ogni piccolo gesto fa la differenza!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!