ASAMSI vi augura buone feste con un regalo!

vi augura buone feste

Il 2022 sta per concludersi e abbiamo voluto celebrarlo in grande ringraziandovi per il vostro sostegno, nonostante le difficoltà. Lo facciamo con un regalo che, speriamo, possa aiutarvi nel cominciare nel migliore dei modi l’anno che verrà.

Vi lasciamo, intanto, gli auguri della Presidente di ASAMSI.

Gli auguri della Presidente Valentina Baldini

“Cari Soci e Sostenitori ASAMSI, 
ci avviamo verso la conclusione dell’anno e come sempre facciamo un bilancio del nostro lavoro. In questo anno siamo riusciti a ritrovarci per la prima volta dopo la pandemia, di nuovo in presenza al Convegno, ed è stato per noi una immensa gioia. 

Il potersi scambiare esperienze ed opinioni è sempre stata una parte essenziale del nostro operato, e poterlo fare di persona ha reso tutto più importante. Con il passare degli anni sono cambiate le prospettive di terapie per la SMA, quello che continuiamo ad augurarci e che sosterremo come primario obbiettivo è una maggiore attività nel campo della ricerca. 

Insieme a questo proseguiamo con il sostegno alla vita quotidiana, all’abbattimento delle barriere ed una maggiore inclusione. Vi ringraziamo per continuare a sostenerci ed accompagnarci nel nostro percorso, certi di lavorare per un futuro migliore per tutte le persone con SMA. Un caro augurio dal profondo del cuore.”

Il nostro regalo per voi: consulenza con un fisioterapista

Come dicevamo in apertura, abbiamo deciso di fare un regalo a tutte e tutti voi: una consulenza personalizzata e gratuita con un fisioterapista esperto. Per poter realizzare questa iniziativa abbiamo scelto di avvalerci della collaborazione di Tuvaichepuoi, realtà di professionisti che si occupa anche di offrire consulenze di tele-riabilitazione.

Con questo gesto vogliamo proseguire il nostro impegno nella direzione di un più facile accesso alla riabilitazione fisica.

Come richiedere la consulenza fisioterapica gratuita

Per ricevere il regalo è necessario inviare una mail a asamsionlus@gmail.com con il tuo NOME e COGNOME e riceverai le istruzioni per accedere alla consulenza.

RICORDA: Le consulenze saranno prenotabili fino a esaurimento delle disponibilità quindi affrettati per fare la richiesta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!