Cari soci, sostenitori e amici di ASAMSI, il nostro Convegno ritorna dopo due anni finalmente in presenza.
Il prossimo 25/06/2022 presso il Savoia Hotel Regency di Bologna vi aspettiamo tutti per aggiornarci sulla ricerca e le nuove terapie, ma anche per parlare di diritti e vita quotidiana. Il titolo di quest’anno – “La SMA oggi. Novità terapeutiche e diritto all’autodeterminazione ” – riassume quindi a grandi linee i temi a cui dedichiamo l’evento.
Programma provvisorio dell’evento
Per quanto riguarda il programma, la mattina sarà dedicata a interventi medico-scientifici da parte di clinici e ricercatori di spicco nell’ambito della SMA, personalità eccellenti che ci aiuteranno a fare il punto della situazione oggi e a ragionare sul futuro di bambini, ragazzi e adulti. A ogni intervento seguiranno le vostre domande.
Il pomeriggio, invece, affronteremo criticità e peculiarità di temi come nutrizione, abilismo, discriminazione, riabilitazione e accessibilità. Anche in questo caso a parlarcene saranno professioniste, attiviste ed esperte in prima linea per ognuno degli aspetti trattati. Naturalmente ci sarà spazio per le domande.
Scarica il programma provvisorio della giornata.
I pasti saranno offerti dall’associazione a tutti i partecipanti.
Come registrarsi al Convegno di ASAMSI
Per iscriversi e poter così prenotare uno dei 100 posti disponibili in presenza per partecipare al Convegno, è necessario scaricare e compilare per ciascun partecipante maggiorenne il documento:
Informativa per il trattamento dei dati personali
In caso di minori anche il documento:
A questo punto è possibile procedere con la registrazione vera e propria. Consigliamo di farlo da computer poiché verrà richiesto di caricare, in fase di registrazione, i documenti di cui sopra, correttamente compilati e firmati.
Ogni partecipante maggiorenne dovrà registrarsi singolarmente.
Prenotare il pernottamento presso il Savoia Hotel Regency
Il Savoia Hotel Regency mette a disposizione per il nostro evento, a tariffe bloccate e agevolate per il 24 giugno e il 25 giugno:
- camere doppie uso singolo
- camere doppie o matrimoniali
- camere triple
Vi sono anche 4 camere con bagno per persone disabili.
Potete prenotarle alle tariffe a noi riservate contattando direttamente l’hotel alla casella email congressi@savoia.eu, allegando il modello di richiesta prenotazione scaricabile qui sotto in formato pdf.
Scarica modulo prenotazione camera
Ci vediamo il 25 giugno!