BOX del FisioTè 2.0: torna il progetto di ASAMSI e Roche

Torna dopo un anno la BOX del FisioTè 2.0, il progetto con cui ASAMSI è stata vicina alle persone con SMA durante il difficile lockdown dell’anno scorso.

Da progetto per l’emergenza la BOX quest’anno diventa lo strumento per affermare e continuare a sostenere l’importanza della fisioterapia. Una costante e corretta riabilitazione è infatti assolutamente necessaria per il benessere di chi ha la SMA e dare gli strumenti con cui praticare la fisioterapia, supervisionati dal proprio terapista, è il motore di questo progetto.

Anche per la BOX del FisioTè 2.0 Roche ha confermato il suo appoggio, dando un contributo non condizionato al progetto, grazie al quale le BOX saranno totalmente gratuite per tutti coloro che ne faranno richiesta. La qualità dei prodotti è invece garantita dalla professionalità di Reha Group.

Per richiedere la tua BOX del FisioTè compila il questionario e scegli i prodotti che vuoi: quest’anno la BOX è personalizzabiIe!

I preordini saranno aperti fino al 31 ottobre o fino ad esaurimento delle 100 BOX.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!