Convegno per una Proposta di integrazione alla Legge sul Dopo di noi

Il diritto ad una vita dignitosa per i “Senza Voce” è il tema principale dell’evento che si terrà sabato 30 marzo alle 10:00 a Livorno presso la sala del Cisternino di Città in Largo del Cisternino n. 13.
La nostra associazione è stata invitata a partecipare come partner ad una tavola rotonda che tratterà di disabili gravissimi in dipendenza vitale. Durante la giornata si affronterà un tema difficile spesso scomodo e doloroso: il Dopo di noi.
Vogliamo essere in prima linea e sostenere le cause di dignità per dare valore alla vita; Maria Letizia Solinas rappresenterà ASAMSI in questa occasione per parlare della Proposta di Integrazione alla Legge 112-2016 assieme a specialisti in Diritto e Disabilità.

Per restare aggiornato sulle novità inserite in questo sito iscriviti alla Newsletter compilando il form che trovi in fondo alla pagina. Riceverai un’e-mail per confermare la tua iscrizione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!