Nuova piattaforma dedicata ai malati rari

Da qualche mese la nostra associazione fa parte di UNIAMO, la Federazione delle associazioni di pazienti affetti da malattie rare.
Come membri della Federazione siamo lieti di informarvi della nascita di una linea specificatamente dedicata al supporto psicologico e/o alla consultazione psicologica che sarà implementata attraverso un’innovativa piattaforma web all’interno del portale www.malatirari.it

Accanto ai tradizionali canali di accesso (via telefono ed e-mail), sarà attivato un sistema di video-conferenza on-line malatirariLive! fruibile da computer, tablet e smartphone, disponibile anche in diverse lingue vocali e in lingua dei segni italiana (LIS), oltre che in comunicazione alternativa aumentativa, per favorire la massima accessibilità del servizio e l’abbattimento delle barriere di comunicazione.

È possibile iscriversi come singoli utenti o come associazione attraverso questo link.

Per restare aggiornato sulle novità inserite in questo sito iscriviti alla Newsletter compilando il form che trovi in fondo alla pagina. Riceverai un’e-mail per confermare la tua iscrizione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram