Poesie per ASAMSI

Sara Favaretto, referente ASAMSI per la regione Veneto, ha recentemente pubblicato un libro di poesie dal titolo “Respirando l’attimo”. Nel ringraziarla per aver devoluto i proventi dell’opera all’associazione, pubblichiamo la sua dedica.

“La mia infinita immaginazione mi ha permesso di trasformare i pensieri in poesia e così ho deciso di farne una raccolta. Da qui è nata l’idea di pubblicare un libro e devolvere tutto il ricavato ad ASAMSI. Ho intitolato questa mia opera “Respirando l’attimo” perché credo che il modo migliore di vivere o sopravvivere è appunto godersi ogni attimo della vita; gli attimi sono respiri e per noi malati di SMA ogni respiro è una grande fatica e un’infinita conquista, per questo ritengo ancora più fortemente che bisogna respirare ogni attimo godendoselo il più possibile. Spero di poter contribuire nel mio piccolo a raccogliere fondi per la ricerca scientifica in modo da poter dare soprattutto un futuro migliore ai bambini affetti da SMAA. Il mio obiettivo è questo e se ci riesco grazie alle mie poesie posso dire di aver raggiunto la vera felicità”.

Il libro sarà presentato in anteprima il 21 ottobre 2017 dalle ore 10 alle ore 13 presso villa Letizia a Treviso con il patrocinio del Comune di Treviso. Prossimamente sarà possibile acquistarne una copia scrivendo a s.favaretto@asamsi.org

Scarica la locandina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram