Comunicato a tutti i soci

Informo che, dopo 22 anni, in data 7 maggio 2017 ho presentato al C.D. di ASAMSI le dimissioni da Presidente dell’associazione che sono state accettate.

Il Consiglio Direttivo ha poi proceduto alla nomina per acclamazione di Maria Letizia Solinas quale Presidente e Legale rappresentante della nostra associazione.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Soci, Collaboratori, Medici, Volontari ed Amici che in questi anni mi sono stati vicini e senza i i quali mi sarebbe stato impossibile svolgere mansioni a volte complesse e delicate.

Nella certezza che le stesse attenzioni saranno riservate anche a Maria Letizia, che tutti conoscete e stimate per l’impegno che da anni profonde per divulgare e promuovere gli scopi sociali delle nostra associazione, rivolgo a tutti un caloroso abbraccio,

Roberto Baldini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!