Il Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili ha organizzato un incontro presso la Sala Congressi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (via San Micheletto 6) che si terrà lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 15:30 per sollecitare le istituzioni al riconoscimento del lavoro dei caregivers italiani che si prendono cura dei familiari con gravi disabilità come previsto dal Disegno di Legge n. 2128 a prima firma della sen. Laura Bignami.
In rappresentanza di ASAMSI sarà presente Maria Letizia Solinas, che è anche referente per la Toscana del Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili.
Chiunque può partecipare e aderire alla campagna con una propria foto di sostegno inviandola al Gruppo Facebook #unaleggesubito per i #CaregiverFamiliari italiani raggiungibile al seguente link: https://www.facebook.com/groups/222408528164934
Conferenza del Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili
- Gennaio 15, 2017
- 6:29 pm
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
I nostri progetti
La tintarella accessibile
Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.
Ci aiuti?Progetto NINeR
NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.
Scopri di piùDona subitoLa box del FisioTè
Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.
Richiedi la tua!Fai una donazione ad ASAMSI
Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!
Scopri quali!