Conferenza del Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili

Il Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili ha organizzato un incontro presso la Sala Congressi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (via San Micheletto 6) che si terrà lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 15:30 per sollecitare le istituzioni al riconoscimento del lavoro dei caregivers italiani che si prendono cura dei familiari con gravi disabilità come previsto dal Disegno di Legge n. 2128 a prima firma della sen. Laura Bignami.
In rappresentanza di ASAMSI sarà presente Maria Letizia Solinas, che è anche referente per la Toscana del Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili.
Chiunque può partecipare e aderire alla campagna con una propria foto di sostegno inviandola al Gruppo Facebook #unaleggesubito per i #CaregiverFamiliari italiani raggiungibile al seguente link: https://www.facebook.com/groups/222408528164934

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!