“Giovani donne” per ASAMSI

Quest’anno il gruppo “Giovani donne” di Ascensione (Bg), formato da ragazze e donne di Costa Serina e dei comuni limitrofi, nato nel 2014 per organizzare eventi sul territorio cercando di darne risalto e valore, ha deciso di dedicare l’intero incasso della serata benefica ad ASAMSI Onlus, per finanziare, in particolare, il “Progetto Nigrisoli”, il reparto di Riabilitazione Neuromuscolare diretto del dottor Marcello Villanova, che accoglie ogni anno circa 800 persone affette da varie patologie come l’atrofia muscolare spinale, la distrofia muscolare e varie miopatie. Il tema dell’evento, che si svolgerà sul piazzale della chiesa di Ascensione nel mese di Luglio, sarà “la Moda negli Anni”.

Per questo motivo tutto il gruppo di queste splendide ragazze dal cuore d’oro è alla ricerca di abiti da uomo, donna o bambino dagli anni ’20 ai giorni nostri, soprattutto stile Charleston, Hippie, rock, pop, punk, disco, con i vari accessori dell’epoca, per la riuscita di questa grande sfilata benefica.

Chiunque possa essere d’aiuto a reperire il materiale, o è a conoscenza di persone che potrebbero prestare questi abiti, è pregato di scrivere una mail a: giovanidonne14@gmail.com oppure chiamare Dania 339.2304152 o Daniela 339.6304886 entro il 30 Aprile 2015.

Tutto lo staff ASAMSI ringrazia sentitamente il gruppo “Giovani donne” e vi terrà informati sulla data dell’evento, a cui siete tutti invitati!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram