Conferenza stampa dei legali dei familiari per il metodo Stamina

COMUNICATO STAMPA:
Roma 9 settembre 2014

STAMINA: LA VERITA' dei malati e il loro diritto a curarsi. Parlano i loro avvocati e i genitori dei bimbi in cura, e in attesa di cura, a Brescia.

I familiari dei pazienti in cura e in lista d'attesa a Brescia, col metodo Stamina, comunicano che Venerdì 12 settembre si terrà a Roma, dalle ore 11.00 alle 14.00, presso il Caffè Letterario, di via Ostiense 95, una conferenza stampa per fare chiarezza su una vicenda su cui da troppo tempo parlano tutti, spesso impropriamente, tranne i diretti interessati. È necessario ora più che mai far sapere all'opinione pubblica la verità dei pazienti, troppe volte ignorata, e fare chiarezza sulla vicenda anche dal punto di vista legale, prima dell'udienza che si terrà per discutere dell'istanza di dissequestro delle cellule, presentata dai familiari. La conferenza intende smentire una ad una le bugie circolate, con la verità portata da documenti ufficiali e dalle leggi esistenti, troppo spesso non rispettate, calpestando il sacrosanto diritto alla cura che hanno tutti i malati, anche quelli orfani di altre alternative terapeutiche. Le falsità circolate, e che in queste ultime settimane hanno trovato una nuova recrudescenza, saranno smentite avvalendosi anche dell'intervento di alcuni dei legali delle famiglie, che affronteranno gli aspetti legislativi e legali.

 Movimento Cure Compassinevoli
 Il presidente Giampaolo Carrer
 Info: curecompassionevoli@icloud.com

COMUNICATO STAMPA:
Roma 9 settembre 2014

STAMINA: LA VERITA’ dei malati e il loro diritto a curarsi. Parlano i loro avvocati e i genitori dei bimbi in cura, e in attesa di cura, a Brescia.

I familiari dei pazienti in cura e in lista d’attesa a Brescia, col metodo Stamina, comunicano che Venerdì 12 settembre si terrà a Roma, dalle ore 11.00 alle 14.00, presso il Caffè Letterario, di via Ostiense 95, una conferenza stampa per fare chiarezza su una vicenda su cui da troppo tempo parlano tutti, spesso impropriamente, tranne i diretti interessati. È necessario ora più che mai far sapere all’opinione pubblica la verità dei pazienti, troppe volte ignorata, e fare chiarezza sulla vicenda anche dal punto di vista legale, prima dell’udienza che si terrà per discutere dell’istanza di dissequestro delle cellule, presentata dai familiari. La conferenza intende smentire una ad una le bugie circolate, con la verità portata da documenti ufficiali e dalle leggi esistenti, troppo spesso non rispettate, calpestando il sacrosanto diritto alla cura che hanno tutti i malati, anche quelli orfani di altre alternative terapeutiche. Le falsità circolate, e che in queste ultime settimane hanno trovato una nuova recrudescenza, saranno smentite avvalendosi anche dell’intervento di alcuni dei legali delle famiglie, che affronteranno gli aspetti legislativi e legali.

 Movimento Cure Compassinevoli
 Il presidente Giampaolo Carrer
 Info: curecompassionevoli@icloud.com

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram