Incontro tra famiglie metodo Stamina e Movimento 5 Stelle

Il 31 maggio 2014, presso la Biblioteca Angelica (piazza Sant'Agostino 8) a Roma, si è tenuto un incontro tra le famiglie dei malati che chiedono l'accesso alle cure compassionevoli con il metodo Stamina e alcuni rappresentanti del Movimento 5 Stelle. Tra i partecipanti Giampaolo Carrer padre di Celeste, Giuseppe Camiolo padre di Smeralda, Francesca Atzeni mamma di Ludovica, Tiziana Massaro mamma di Federico. Sono state ascoltate anche alcune persone che non sono rientrate nelle cure compassionevoli e sono ancora in attesa dell'autorizzazione per ricevere le infusioni di cellule staminali mesenchimali del cosiddetto metodo Vannoni. Tra di essi Sandro Biviano, Roberto Meloni e Paolo Rocchi padre di Jack.

{source}
<center><iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/nKJVkX1e6a4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></center>
{/source
Il 31 maggio 2014, presso la Biblioteca Angelica (piazza Sant’Agostino 8) a Roma, si è tenuto un incontro tra le famiglie dei malati che chiedono l’accesso alle cure compassionevoli con il metodo Stamina e alcuni rappresentanti del Movimento 5 Stelle. Tra i partecipanti Giampaolo Carrer padre di Celeste, Giuseppe Camiolo padre di Smeralda, Francesca Atzeni mamma di Ludovica, Tiziana Massaro mamma di Federico. Sono state ascoltate anche alcune persone che non sono rientrate nelle cure compassionevoli e sono ancora in attesa dell’autorizzazione per ricevere le infusioni di cellule staminali mesenchimali del cosiddetto metodo Vannoni. Tra di essi Sandro Biviano, Roberto Meloni e Paolo Rocchi padre di Jack.

{source}
<center><iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/nKJVkX1e6a4″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe></center>
{/source

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!