Convegno ASAMSI 2013: conclusione

Si è concluso con un grandissimo successo di pubblico e consensi il X2 Convegno nazionale ASAMSI, svoltosi presso l’Hotel Crowne Plaza di Quarto D’Altino, con patrocinio del Senato della Repubblica e della Regione Veneto.

{loadposition convegno2013}

Prossimamente pubblicheremo sul sito un breve resoconto della giornata e a dicembre, sul Notiziario ASAMSI, potrete trovare tutti gli interventi e moltissimi approfondimenti.
Vogliamo sentitamente ringraziare tutti i relatori intervenuti, a partire dal dr. John Bach, il dr. Villanova, il dr. Colombo, la dr.ssa Brancalion, il dr. Bottai, il dr. Andolina, il prof. Vannoni, la dr.ssa Franceschini, la dr.ssa Rezzoli, l’avv. Vorano e il graditissimo intervento della Senatrice Bonfrisco, da sempre al fianco di ASAMSI per il diritto alla libertà di cura.
Un sentito ringraziamento va anche alla Croce Rossa Italiana per l’assistenza, a Radiotaxi Venezia e agli Animatori (Chiara, Chiara e Paolo) per avere allietato i bambini durante tutta la giornata. ASAMSI ringrazia inoltre Progettiamo Autonomia e Disabili Abili per la gradita presenza.
Per ora vi lasciamo con le bellissime immagini scattate da Antonio Lazzoni e Veronica Policella durante l’evento, che raccontano molto di più di tante parole e che dimostrano che con “più cuore in ogni conquista” tutto diventa più semplice e più bello.

10 Settembre 2013

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!