Ventimiglia: iniziato il 1° torneo di Judo benefico

Si è svolto questa mattina il 1° torneo di Judo benefico organizzato dalla Yoshin-ryu Bordighera-Ospedaletti e dall’a.s.d. Goshin-do di Ventimiglia, presso la palestra ex-Gil in Via Chiappori a Ventimiglia.

“Il ricavato della giornata è stato devoluto all’ASAMSI (Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali infantili). Si ringraziano per tanto tutte le associazioni partecipanti, i giudici ed i direttori di gara della federazione italiana Fijlkam, il dott. Amorosa e la Croce Rossa Italiana per l’assistenza.

Intanto si ricorda che si andrà avanti anche nella giornata di domani, domenica 2 giugno 2013, con la manifestazione ‘Arti marziali Vs Malattie Genetiche’ sempre presso l’ex-Gil con ingresso libero dalle ore 9.00 alle ore 18.00 circa. Saranno presenti 10 associazioni sportive, Operatori Reiki a disposizione di chiunque desideri rinforzare e armonizzare con consapevolezza la propria Energia Vitale Universale che la Creazione ci ha donato, e la Croce Rossa Italiana che darà dimostrazione delle manovre di disostruzione pediatriche da praticare in caso di necessità e animeranno la giornata dei più piccoli con tanti simpatici palloncini. A conclusione della giornata un divertente stage di Zumba.

In rappresentanza di ASAMSI ci saranno Elisa Vavassori, referente per la Lombardia, e Luca Petrogalli, fundraiser ASAMSI. Si ringraziano tutti coloro che interverranno”.

link: www.sanremonews.it

01 Giugno 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!