Si è svolto questa mattina il 1° torneo di Judo benefico organizzato dalla Yoshin-ryu Bordighera-Ospedaletti e dall’a.s.d. Goshin-do di Ventimiglia, presso la palestra ex-Gil in Via Chiappori a Ventimiglia.
“Il ricavato della giornata è stato devoluto all’ASAMSI (Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali infantili). Si ringraziano per tanto tutte le associazioni partecipanti, i giudici ed i direttori di gara della federazione italiana Fijlkam, il dott. Amorosa e la Croce Rossa Italiana per l’assistenza.
Intanto si ricorda che si andrà avanti anche nella giornata di domani, domenica 2 giugno 2013, con la manifestazione ‘Arti marziali Vs Malattie Genetiche’ sempre presso l’ex-Gil con ingresso libero dalle ore 9.00 alle ore 18.00 circa. Saranno presenti 10 associazioni sportive, Operatori Reiki a disposizione di chiunque desideri rinforzare e armonizzare con consapevolezza la propria Energia Vitale Universale che la Creazione ci ha donato, e la Croce Rossa Italiana che darà dimostrazione delle manovre di disostruzione pediatriche da praticare in caso di necessità e animeranno la giornata dei più piccoli con tanti simpatici palloncini. A conclusione della giornata un divertente stage di Zumba.
In rappresentanza di ASAMSI ci saranno Elisa Vavassori, referente per la Lombardia, e Luca Petrogalli, fundraiser ASAMSI. Si ringraziano tutti coloro che interverranno”.
link: www.sanremonews.it
01 Giugno 2013