Staminali: Bonfrisco (PDL), strada poteva essere migliore

(AGI) – Roma, 24 mag. – “La cronaca sull’efficacia delle cellule staminali ci fornisce continue speranze ogni giorno. Proprio oggi i genitori di Sofia hanno pubblicato su facebook un altro video in cui la piccola mostra ulteriori segni di miglioramento nel recupero della sua capacità neurologica.

E di ieri la notizia del bambino che in Germania e’ uscito da uno stato vegetativo dopo aver subito un grave danno cerebrale, grazie a una terapia specifica attraverso un’infusione di staminali, esattamente come svolta all’Ospedale di Brescia, anche se in questo caso prelevate dal sangue del cordone ombelicale della madre”. La Senatrice Pdl Anna Cinzia Bonfrisco lo rileva osservando che “tutto questo, purtroppo, ci conferma che la strada intrapresa in Italia poteva essere migliore. Il mio pensiero va a quei bimbi vittime di una visione ristretta e burocratica della medicina che li abbandona al proprio destino”. (AGI)

25 Maggio 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!