Pesca benefica nazionale ASAMSI 2013

Anche quest’anno è partita la pesca benefica nazionale ASAMSI, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione per finanziare la ricerca con le cellule staminali, e aiutare le famiglie che vivono la battaglia per sconfiggere l’Atrofia Muscolare Spinale.

I premi in palio sono tantissimi tra cui una Tv led LG 17 pollici, un cellulare SONY ERICSSON W580IM, un grill da tavolo in pietra ollare.

I biglietti sono a offerta di € 1 ciascuno, si possono prenotare fino al 31 maggio 2013. Per chi fosse interessato a prenotarli e diffondere l’iniziativa, contattate la referente ASAMSI Regione Lombardia, Elisa Vavassori, all’indirizzo mail: e.vavassori@asamsi.org

Contiamo sulla vostra partecipazione, e invitiamo tutti all’estrazione che si svolgerà domenica 9 giugno in occasione del gioco: “pranzo con delitto per ASAMSI” a Monza.

25 Marzo 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!