Si è svolta a Carugate sabato 17 dicembre la grande cena di beneficenza pro ASAMSI organizzata dalla referente per la Lombardia, Elisa Vavassori. Presso il ristorante Peppino oltre cento persone hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e soprattutto della solidarietà.
Molti i soci ASAMSI presenti all’evento: la famiglia Fava al completo, la famiglia Venturini, la famiglia Ramazzotti, con una folta schiera di amici, la socia Helena Wenk con il suo fidanzato, la simpaticissima famiglia Brambilla e la famiglia Tius, con la splendida Valentina, che è la nostra testimonial sui manifesti ufficiali ASAMSI insieme a Tommi, figlio di Maria Letizia Solinas, Responsabile ASAMSI Livorno. Senza ovviamente dimenticare Francesco Brasacchio, responsabile della comunbicazione ASAMSI, che ha contribuito in maniera significativa all’organizzazione e alla riuscita della cena.
A rendere speciale e festosa l’atmosfera della serata ci hanno pensato i due musicisti Jimmy e Ray Brothers che in acustico hanno fatto viaggiare con le note i commensali sulle strade americane.
Non sono poi mancati i momenti di karaoke e alla fine la tanto attesa estrazione della lotteria, che ha avuto un successo oltre le più rosee aspettative, con tutti i biglietti disponibili esauriti in pochissimo tempo.
Un’esperienza nuova, unica ed emozionante, che speriamo abbia lasciato qualcosa nel cuore di tutti i presenti che hanno aderito con entusiasmo e spirito di solidarietà!
Al prossimo evento… che siamo sicuri otterrà ancora maggior successo, perché si sa, le belle emozioni meritano di essere ripetute.
17 Dicembre 2011 Staff ASAMSI