Sportello ASAMSI Sardegna

ASAMSI onlus Sardegna “L’essenziale per noi” ha deciso di aprire uno Sportello L.162/98. “I consigli per una giusta compilazione delle schede per la Legge 162/98”.

La presentazione avverrà sabato 22 ottobre alla Sala Lepori dove verranno comunicate tutte le particolarità del servizio offerto, luogo e orari in cui lo sportello sarà aperto al pubblico.

Per l’occasione siamo in cerca di uno sponsor che appoggi la nostra iniziativa tenendo presente che il Comune ci offre il gratuito patrocinio della sala per il 22 ottobre 2011 e le Cooperative Privatassistenza/Futuri Orizzonti ci offriranno gratuitamente un ufficio per tutto il periodo necessario.

Chi fosse interessato a sponsorizzarci può contattare: Alessandra Contu, Responsabile ASAMSI Sardegna, a.contu@asamsi.org (+39-340-33.46.743)

11 Ottobre 2011

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!