Pranzo tra le famiglie ASAMSI Puglia e PARENT PROJECT Puglia

Sabato 16 luglio 2011, ore 12.00 presso il ristorante “BORGO DEGLI ULIVI” str. prov. Bitonto 156, BITONTO – BA – si è tenuto un pranzo tra le famiglie ASAMSI Puglia e PARENT PROJECT Puglia, quale occasione di incontro, conoscenza e condivisione. Molte le novità di cui abbiamo parlato e tantissimi i progetti sono stati esposti.
Come ben noto, la nostra associazione vive e opera per venire incontro alle esigenze di tutti noi, grazie all’aiuto economico dei suoi soci e sostenitori vari. E’ dunque importante essere sempre attivi e ricchi di idee per sensibilizzare la gente e prendere o far prendere iniziative varie per raccogliere fondi.
Nell’occasione mi ritengo fortunata per aver avuto l’aiuto di un impresario discografico, Nando Sepe, il quale ha deciso di collaborare con l’ASAMSI donando una parte dei proventi ricavati dalla vendita dei suoi CD. Grazie a questo progetto l’associazione ha avuto anche una buona visibilità e molte persone, visitando il nostro sito, hanno deciso di fare piccole donazioni spontanee senza nemmeno acquistare il cofanetto. Alcuni hanno voluto anche iscriversi.

16 Luglio 2011

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

I nostri progetti

La tintarella accessibile

Abbiamo un progetto ambizioso: costruire una guida alle spiagge accessibili d'Italia.

Ci aiuti?

Progetto NINeR

NINeR ha come scopo quello di portare avanti programmi di ricerca clinica in ambito neuromuscolare, accelerando sia i tempi di somministrazione degli attuali trattamenti sia quelli di approvazione di nuove sostanze.

Scopri di piùDona subito

La box del FisioTè

Il FisioTè è una box omaggio da donare allə sociə e alle persone con SMA che ne faranno richiesta.

Richiedi la tua!

Fai una donazione ad ASAMSI

Puoi effettuare una donazione sicura (e deducibile dalle tasse) in molti modi diversi!

Scopri quali!